2017

Tare sul mercato: «Tante speculazioni: ecco come sono andate le cose»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato in conferenza a margine della presentazione di Nani, Bruno Jordao e Pedro Neto

La Lazio ha presentato i giovani portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto e l’esperto portoghese Nani. Presente in conferenza anche il direttore sportivo Igli Tare che ha parlato anche delle polemiche nate per i tre affari conclusi con Jorge Mendes. Queste le parole del ds: «Sono state fatte tante speculazioni. Parlavo di queste operazioni da diverso tempo con l’agente. Jordao e Neto erano seguiti da tanti club europei.Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato in conferenza a margine della presentazione di Nani, Bruno Jordao e Pedro Neto. Sono convinto che potranno fare molto bene alla Lazio ma naturalmente gli va dato il tempo per crescere».

Il ds Tare ha poi parlato dell’arrivo di Nani. Queste le sue parole: «L’arrivo di Nani si può definire come la classica ciliegina sulla torta. L’operazione è stata complicata per le tempistiche ma non ci siamo fatti trovare impreparati. Il suo arrivo era legato all’uscita di Keita e abbiamo saputo cogliere il momento giusto per portare alla Lazio un giocatore di livello internazionale. Nani, ne sono sicuro, sarà un punto di riferimento per la nostra squadra nei prossimi anni».

Exit mobile version