Tardelli assicura: «Il Como ha soldi e ambizioni»
Connettiti con noi

Como News

Tardelli: «Il Como ha soldi e ambizioni, può PENSARE IN GRANDE. Fabregas era un allenatore da GIOCATORE. Ed è importante quel che potrà dare CHI ha fatto i Mondiali…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marco Tardelli

In occasione della sfida Juventus-Como, il doppio ex Marco Tardelli è intervenuto per parlare della squadra comasca

Marco Tardelli prima di essere un fuoriclasse della Juventus è stato un giovane promettente del Como. L’uomo da interrogare pertanto alla vigilia della sfida, come ha fatto La Gazzetta dello Sport.

HA IMPARATO DAGLI ALLENATORI – «Da tutti i miei tecnici. Credo che le lezioni di Bearzot e Trapattoni siano state di alto livello».

I FRATELLI HARTONO – «Se non investi non hai risultati. Anche il Como può pensare in grande. Ai miei tempi c’erano imprenditori locali, gente appassionata, Tragni, Beretta. C’era Beltrami, il ds, persona meravigliosa. Oggi servono fondi illimitati e coraggio».

CLOONEY HA ATTRATTO GLI INVESTITORI – «Al contrario: siamo stati noi a dare a Clooney una bella opportunità. Como, in special modo il lungolago, è sempre stato abitato da vip. Ricordo Milva».

HA CONOSCIUTO CLOONEY «L’ho incontrato a una festa, non ci siamo parlati. Ma Como c’era prima. Villa d’Este esisteva già».

FABREGAS – «Ottimo giocatore, già allenatore in campo. Un buon tecnico. Diventerà ottimo. Magari a Como».

VARANE KO – «Forse un po’ di stanchezza, ma porterà l’esperienza. Importante avere uno che ha fatto Mondiali e Champions. Aspetto di capire come giocherà il Como».