2017
Tardelli striglia la Juve: «Deve lottare! Dybala? Non è Messi: ecco cosa gli manca»
Il campione del mondo dell’82 ha parlato del momento della Juventus con vista Champions Leagie. Ecco le parole di Marco Tardelli
Ritornano le notti di Champions League. Marco Tardelli, campione del mondo dell’82, ha parlato a “Il Corriere dello Sport” dell’avventura di Juventus in Champions League. I bianconeri hanno perso la prima per 3 a 0 contro il Barcellona. L’ex centrocampista bianconero si è detto sorpreso del ko della squadra allenata da Massimiliano Allegri: «Non mi aspettavo un simile ko da parte della Juventus. A Barcellona si può perdere, ma non senza lottare come nella ripresa».
Prosegue Tardelli parlando di Higuain, Dybala e del momento della Juve: «Manca un po’ di brillantezza in difesa e a centrocampo. La concretezza però non l’hanno persa e quando conta, la Juve gioca da Juve. Higuain? Ha avuto difficoltà a entrare in forma e Allegri lo ha tenuto a riposo una partita. Ritornerà titolare e farà gol. Dybala come Messi? E’ migliorato molto, ma mi aspetto ancora qualcosina in più da lui. Non ci sono dubbi sul fatto che sia un grande giocatore, ma per essere il nuovo Messi deve trascinare la squadra anche in Champions, non solo in campionato».