2017
Tapiro d’Oro a Montella, il tecnico: «Ho chiesto chiarezza sul Var. Bonucci sfortunato» – FOTO
Vincenzo Montella non ha conquistato i 3 punti con il Genoa, ma, in compenso, ha ricevuto il Tapiro d’Oro per le dichiarazioni post partita
Questa sera, nel corso di “Striscia la notizia”, vedremo la consegna del Tapiro d’Oro a Vincenzo Montella. Il giornalista Valerio Staffelli gliel’ha consegnato per via del momento che sta attraversando la sua squadra e, anche, in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal tecnico dopo Milan-Genoa. L’allenatore, dunque, ha così commentato: «Accetto il Tapiro d’Oro molto volentieri, penso che mi porterà fortuna. Non vorrei, però, aver fatto tutto quello che ho fatto ieri soltanto per questo».
https://twitter.com/IFTVofficial/status/922517377090285570
I commenti dell’attuale allenatore del Milan, peraltro confermato oggi attraverso il sito del club, allora, si spostano su questioni di campo: «La squadra sta giocando bene, quindi, non cambierei le prestazioni bensì i risultati. Espulsione rimediata da Leonardo Bonucci? Penso che sia stato sfortunato perchè si tratta di un movimento che, solitamente, i difensori fanno prendendo posizione con il gomito. Leo è più alto dell’avversario: per questo motivo l’ha preso. Polemiche nei confronti del Var? Ho chiesto semplicemente chiarezza in merito, se ci troviamo in un mondo televisivo è anche giusto esserlo sempre. Però, devo dire che l’utilizzo della tecnologia in campo ha risolto tanti nervosismi».