2009

Tapiro a Garrone che però risponde: “Non perdono Cassano”

Pubblicato

su

Striscia la Notizia, come promesso, ha cercato di ricomporre la frattura tra il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, e Antonio Cassano. Dopo essersi visto recapitare il tapiro Garrone ha fatto intendere di non essere ancora disposto a perdonare il calciatore per gli insulti ricevuti.

“E’ stato troppo grave. Se l`avesse detto a quattrocchi”, ha spiegato Garrone, “ma ha usato delle parole molto dure. Teniamo conto di quello che ho fatto per lui. Lui riconosceva solo la mia autorità , nient`altro. Aveva ragione Del Neri che mi diceva: un giorno farà  con lei quello che ha fatto con Sensi e con il Presidente del Real Madrid”.

Garrone ha poi spiegato che Cassano lo ha insultato davanti ai compagni di squadra: “Ha avuto uno scatto d`ira e credo fosse così infuocato da non ricordarsi cosa ha detto”, ha affermato Garrone, “Antonio ha recuperato moltissimo con noi ed era arrivato ad essere quasi normale, se si può usare questo termine. In fondo è un buono e generoso, ma quando gli scatta”.

Fonte | Quotidiano.net

Exit mobile version