Hanno Detto
Tacchinardi: «La vera Juve è quella con il sangue agli occhi del primo tempo di Udine»
Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei bianconeri di Massimiliano Allegri
Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei bianconeri di Massimiliano Allegri.
ATTACCHI SPUNTATI – «Il Vlahovic di questo inizio di stagione sposta gli equilibri, per cui ci perde di più la Juve. Ma Allegri ha Chiesa, che è pronto per caricarsi la squadra sulle spalle: non mi sembra che patisca le pressioni. Federico ha bisogno di un riferimento per esaltarsi: senza Vlahovic e Milik, tocca a Kean dargli una mano. Chiesa può fare la differenza, come sempre. Però è tutta la Juve che dovrà dimostrare di quale pasta è fatta. Se i bianconeri si sporcano le mani, un po’ come faceva la mia Juve, e superano due ostacoli come Atalanta e Torino, lanciano un bel segnale al campionato. Sono convinto che Reggio Emilia sia stato un incidente di percorso, la vera Juve è quella con il sangue agli occhi del primo tempo di Udine. Dovrà giocare così anche contro l’Atalanta, ancora imbattuta in casa».