Atalanta News
Tacchinardi: «Atalanta-Juve, Di Maria e Rabiot determinanti»
É uno dei doppi ex della sfida: cresciuto nell’Atalanta, esploso nella Juventus nella quale ha giocato più di 400 partite, Alessio Tacchnardi ha parlato della sfida di oggi delle \12,30 con La Gazzetta dello Sport
É uno dei doppi ex della sfida: cresciuto nell’Atalanta, esploso nella Juventus nella quale ha giocato più di 400 partite, Alessio Tacchnardi ha parlato della sfida di oggi delle \12,30 con La Gazzetta dello Sport.
SCONTRO DIRETTO – «L’Atalanta è in gran condizione, mentre la Juve sembra uscita dall’influenza. I bianconeri che hanno battuto il Lecce di misura non basteranno contro la Dea. Servirà l’atteggiamento visto contro il Napoli, altrimenti la Juve uscirà da Bergamo con le ossa rotte. La squadra di Gasperini quando ha gamba e fiato può far dannare chiunque».
JUVE NON VINCE DA 6 GARE CON L’ATALANTA – «No, i numeri non mentono mai. Allegri dovrà trovare la strategia giusta per ritrovare il successo. Senz’altro i bianconeri, anche se non è proprio la loro caratteristica principale di quest’anno, dovranno giocare a duemila all’ora per vincere contro l’Atalanta e arrivare lanciati alla semifinale di Europa League contro il Siviglia».
UOMO DEL MATCH – «Punto su Di Maria. L’Atalanta gioca tanto uomo a uomo: se Angel “rompe” la pressione con la sua qualità, poi può inventare assist perVlahovic o trovare la giocata personale. Anche Rabiot sarà determinante. Adrien ha la gamba per inserirsi e far male con i suoi strappi».