2017
Tabù Inter alle 15: al Meazza fa fatica a vincere
Tabù Inter da sfatare: i nerazzurri hanno raccolto solamente tredici punti su trenta disponibili nelle gare delle 15.00 giocate allo Stadio Giuseppe Meazza. Domani arriva il Genoa ed è una grande occasione
Tabù Inter al Meazza, ma solo se si gioca alle 15.00. Nelle ultime dieci partite a San Siro giocate di pomeriggio (la domenica, ma anche il sabato pre-pasquale), i nerazzurri hanno portato a casa solamente tredici punti. Tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte: il ruolino di marcia non è esaltante e sarà Luciano Spalletti a provare a invertire la tendenza già da domani con il Genoa.
Sarà la prima gara alle 15.00 per il tecnico toscano da quando è all’Inter. Nelle ultime occasioni l’Inter ha vinto raramente, ma quando lo ha fatto ha portato a casa risultati assurdi come il 7-1 all’Atalanta. Terribile invece l’1-4 col Cagliari del 2014, da dimenticare anche lo 0-1 col Torino del gennaio 2015 o il fischiatissimo 1-1 col Parma quando l’Inter di Mancini era in calo a Pasqua 2015. Inter-Genoa servirà anche a far brillare San Siro di pomeriggio, come riporta La Gazzetta dello Sport.