2020

A tutto Szczesny: «Kulusevski? Gran colpo della Juve. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Il portiere della Juve, Wojciech Szczesny, ha parlato in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport. Ecco le parole del polacco

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. All’interno della sua intervista ha dedicato un passaggio anche al recente acquisto di Dejan Kulusevski da parte dei bianconeri.

KULUSEVSKI – «È un giocatore forte, di grande talento. Credo che la Juve abbia fatto un gran colpo, adesso ovviamente è tornato al Parma, come è giusto che sia, per accrescere la sua esperienza nel nostro campionato. Ma credo che la Juve abbia fatto un gran colpo».

SCUDETTO – «Per lo scudetto in corsa c’è anche la Roma, che sta molto bene. Qualche settimana fa nessuno parlava della Lazio che è una delle squadre più forti del nostro campionato. Direi che in corso ci sono Inter, Lazio e Roma».

DIFESA – «Troppi gol subiti? Si deve migliorare in difesa, perché solitamente il campionato lo vince la squadra che subisce meno gol. Secondo me noi abbiamo la qualità per farlo e bisogna ritrovare la voglia di soffrire e la voglia di lottare per non prendere gol. Pero conoscendo tutti i miei compagni, so che riusciremo a farlo molto presto».

OBIETTIVI – «Voglio vincere tutto, alla Juve è sempre così. Poi c’è l’Europeo, ci sono tanti trofei da vincere e punto a vincere tutto. La delusione c’è ancora perché abbiamo perso una coppa. Però è un anno nuovo e noi abbiamo parlato tra di noi e adesso si riparte con tanta fame e con tanta voglia di vincere tutti i trofei che ci sono da vincere nel 2020».

Exit mobile version