2016

Szczesny – Roma: quale futuro? Si lavora per il riscatto del portiere

Pubblicato

su

Szczesny – Roma: quale futuro per il portiere? L’Arsenal lo aspetta, Alisson scalpita ma Boniek apre a una permanenza: «Non è detto che vada via»

Szczesny, portiere della Roma, è di proprietà dell’Arsenal. Il portiere polacco, arrivato lo scorso anno in prestito dai Gunners, è rimasto nella Capitale per un altro anno, dando ragione a Luciano Spalletti che ne aveva chiesto la conferma, nonostante l’arrivo del portiere titolare della Nazionale brasiliana, Alisson. Il polacco ha conquistato i tifosi della Roma ma non solo: nonostante l’arrivo del brasiliano, il suo posto da titolare in campionato non è mai stato scalfito.
SZCZESNY – ROMA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – Quale futuro per il portiere polacco? L’estremo difensore, come detto, è di proprietà dell’Arsenal e a fine stagione dovrà fare ritorno a Londra ma Boniek, presidente della Federazione polacca, non è così sicuro: «Non è detto che vada via da Roma». Un tentativo verrà fatto ma Wenger punta sul portiere polacco per il dopo Cech, 35 anni a maggio. Il portiere lo scorso anno venne valutato 18 milioni di euro dall’Arsenal, una cifra ritenuta troppo alta dalla Roma ma dopo le buone prestazioni in questo primo scorcio di stagione, l’estremo difensore non può costare di meno. C’è Alisson ma la Roma pensa alla conferma di Szczesny. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Exit mobile version