Szczesny: «Rigore parato? Ho analizzato i tiri di Niang» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Szczesny: «Rigore parato? Ho analizzato i tiri di Niang»

Pubblicato

su

szczesny roma

Le dichiarazioni di Szczesny al termine della vittoria della Roma nei confronti del Milan per 1-0: decisiva la sua parata sul rigore di Niang

Wojciech Szczesny è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato a Niang in Roma – Milan. Queste le dichiarazioni del portiere polacco raccolte nella mixed zone dello Stadio Olimpico dal nostro inviato: «E’ stata una vittoria importante in una partita importante, siamo veramente felici per la vittoria e al di là della classifica abbiamo incontrato una squadra forte. Abbiamo fatto una partita con grande professionalità. Avevamo studiato e analizzato i rigoristi del Milan con il nostro preparatore ed è un lavoro che ha dato i suoi frutti. Siamo una squadra forte e solida in casa, abbiamo fatto il nostro dovere: adesso arriverà la Juventus, alziamo l’asticella».
LE PAROLE DI SZCZESNY A ROMA TV – Queste le altre dichiarazioni a Roma TV: «Sono sollevato per il rigore parato poiché era venuto da un mio fallo e il minimo che potevo fare era pararlo. Ho visto una Roma organizzata e concentrata contro un’ottima squadra come il Milan, abbiamo difeso bene e siamo stati aggressivi concedendo poco. Donnarumma è un gran portiere, avrà un futuro roseo».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere