2016

Szczesny: «Se io fossi il manager del Chelsea, comprerei Nainggolan subito»

Pubblicato

su

Secondo il portiere Nainggolan sarebbe perfetto per il calcio inglese, ma la sua speranza è che rimanga insieme a lui a Roma

Wojciech Szczesny, intervistato da FourFourTwo, ha parlato del suo compagno di squadra Radja Nainggolan e delle voci che vogliono, il belga, sempre più vicino alla Premier League, con il Chelsea sempre più determinato ad acquistarlo. Nainggolan, che in questa stagione ha segnato 5 gol in 33 presenze in Serie A, è diventato il cardine e la guida del centrocampista della Roma, ancora in lotta per il secondo posto in campionato, tutto questo non poteva passare inosservato. Infatti, non appena Antonio Conte è stato annunciato sulla panchina del Chelsea, quale sarà stato il primo nome finito nella sua lista dei desideri? Ovvio, Radja Nainggolan che, tra l’altro, era anche un suo pallino ai tempi della Juventus.

SZCZESNY – Il portiere invece si è divertito ha immedesimarsi nel manager del Chelsea, ammettendo che farebbe di tutto per acquistare il prima possibile il belga, perché: «È perfetto per il calcio inglese, è molto forte tanto psicologicamente quanto di fisico – e continuando – Nainggolan non ha paura di niente e combatte per tutti i 90 minuti in ogni gara. Se combinato con un giocatore tecnicamente fortissimo diventa immediatamente un giocatore completo». In realtà la speranza di Szczesny è che Nainggolan rimanga a Roma, magari insieme a lui, che è in prestito dall’Arsenal, rivale diretta del Chelsea.

 

Exit mobile version