Szczesny per la Juventus del futuro: «Buffon leader e maestro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Szczesny per la Juventus del futuro: «Buffon leader e maestro»

Pubblicato

su

Juventus szczesny

Szczesny vive alle spalle di Buffon e impara dal numero uno della Juventus, perché vuole essere il migliore al mondo: le ultime dai bianconeri

Per il futuro da interior design c’è tempo, adesso Wojciech Szcesny pensa solo alla Juventus. Il portiere ha la passione per la progettazione di interni e si vede in quel campo una volta finita la sua carriera, ma ora è l’erede designato di Gigi Buffon e si dice entusiasta delle parole del toscano su di lui. «Fargli da secondo è un’esperienza di vita, è un vero leader. La Juventus merita il miglior portiere del mondo, io non lo sono ancora e studio da Buffon per diventarlo» commenta il polacco. Benedice inoltre l’anno di apprendistato alle spalle dell’attuale numero uno, una stagione utile per rendere migliore la transizione da secondo a primo portiere.

Spera che Buffon possa continuare ancora la sua carriera nel mondo del calcio, ma intanto cerca di apprendere i segreti dell’attuale estremo difensore titolare. A La Repubblica Szczesny si sofferma anche sul suo presente da paroliere – ha scritto una canzone per il nuovo disco della moglie -, sul passato alla Roma e anche su un compagno di squadra al centro delle cronache: «Mi sentivo di passaggio a Roma, ho imparato la prima parola di italiano quando ho scoperto che non sarei rimasto all’Arsenal, nove mesi fa. Dybala? Macché sazio, mi sembra ben concentrato».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere