Szczesny: «Barcellona? Quando ti chiama non puoi dire di no»
Connettiti con noi

Barcellona

Szczesny: «Barcellona? Quando ti chiama non puoi dire di no»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny

Le parole di Wojciech Szczesny, nuovo portiere del Barcellona, a Sport sulla sua decisione di uscire dal ritiro per accettare l’offerta dei blaugrana

L’ex portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha parlato a Sport per analizzare la scelta del Barcellona.

SUL BARCELLONA – «Non potevo immaginare di dire sì a nessuna sfida, ma quando il telefono squilla e dipende solo da te, dalla tua decisione…Puoi pensare, immaginare, progettare… ma la proposta è lì e ti chiedi: ‘Posso dire no al Barça?’ E la risposta è che non puoi dire ‘no’. Se dici ‘no’ a un club del genere, vuol dire che non hai le palle o non hai abbastanza coraggio per una sfida come questa. Penso di avere ancora dentro di me la passione di sempre, di essere ancora a un livello in cui posso essere utile e aiutare la squadra, è per questo che ho accettato».

SUL RITIRO – «Ero felice e mi godevo la mia pensione, ma essere felice non è abbastanza nella vita. È bello, stai bene, ma quando senti la sfida, quando senti di voler spingere te stesso in qualcosa di straordinario, qualcosa che le persone ricorderanno, allora vince la motivazione».

Barcellona

Lewandowski svela: «Szczesny ha sempre voluto il Barcellona, me l’ha detto quando era alla Juve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Lewandowski

Le parole di Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, sull’arrivo di Wojciech Szczesny in blaugrana. Tutti i dettagli

Robert Lewandowski ha parlato in conferenza stampa dell’arrivo di Wojciech Szczesny al Barcellona.

LA RIVELAZIONE – «Prima di lasciare la Juventus e ritirarsi mi disse che avrebbe continuato a giocare solo se il Barcellona lo avesse chiamato. In questo periodo in cui si è riposato ha ritrovato freschezza, e gli basteranno solo due settimane di allenamento per tornare in forma. È sereno e tranquillo».

COSA PUO’ DARE – «Sono sicuro che darà un grande contributo alla squadra. Quando arriva un nuovo giocatore, bisogna fargli conoscere l’ambiente della società. Lo stesso vale per Wojciech, ma con la sua esperienza e il suo atteggiamento verso la vita, si ambienterà in maniera molto rapida».

Continua a leggere

Juventus News

Pogba Barcellona, in Spagna sganciano la bomba: clamorosa suggestione per il francese! La situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Paul Pogba

Pogba Barcellona, in Spagna sganciano la bomba: che clamorosa suggestione per il centrocampista francese! La situazione

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, il Barcellona sarebbe tra i club interessati ad ingaggiare Paul Pogba, che dopo la riduzione ufficiale della squalifica da parte del Tas è pronto a mettere le scarpe da gioco e tornare quindi in campo.

Il centrocampista francese , come noto, non rientrerà però nei piani dei bianconeri ed è quindi in uscita dalla Juventus. Solo una suggestione, ad oggi, per i blaugrana, che potrebbero comunque pensare di ingaggiarlo solo a patto che prima rescinda il suo contratto con la Juve stessa, in vigore fino al 2026. Situazione da monitorare.

Continua a leggere