2012

Swansea, Williams: “Suarez, ora ti faccio fuori!”

Pubblicato

su

SWANSEA WILLIAMS LIVERPOOL SUAREZ – L’attaccante del Liverpool Luis Suarez non ha moltissimi amici in Premier League, specie tra i giocatori inglesi o di colore. Dopo i vari episodi di razzismo, anzi, sono in molti a volerlo “far fuori”. Metaforicamente, o forse no…

Suarez si comporta in campo sempre come se avesse una specie di aura di intoccabilità ed il suo modo di comportarsi, mi fa venir voglia di buttarlo fuori – ha detto oggi il giocatore dello Swansea City Ashley Williams, che si vedrà di fronte prossimamente l’uruguaiano – . Il suo atteggiamento è di totale disprezzo nei confronti di noi giocatori, è un ragazzo veramente antipatico”.

Ancora, Williams sull’atteggiamento simulatorio di Suarez:Si butta a terra come non ho visto mai fare a nessuno, è una roba scioccante: si tuffa ed inizia ad urlare. Adesso, dopo qualche anno, questa cosa fa parte del suo gioco e, specialmente noi difensori, dobbiamo esserne a conoscenza. Un paio di volte l’ho visto buttarsi a terra non capendo dove fosse stato toccato”.

Exit mobile version