Swansea, Monk: «Un onore giocare al San Paolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Swansea, Monk: «Un onore giocare al San Paolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

europa league 1 cn24

MONK CONFERENZA STAMPA SWANSEA – Domani lo Swansea City cercherà l’impresa al San Paolo col Napoli e oggi in conferenza stampa ha parlato del match Garry Monk, allenatore bianconero. Queste le parole di Monk: «Ci sono state tante partite in questi giorni con poco tempo a disposizione, vedremo domani quello che darà la squadra sul campo. Siamo felicissimi di quello che abbiamo fatto negli ultimi anni, il club sta continuando a crescere e giocare al San Paolo è una gran cosa».

ANDATA – «All’andata eravamo delusi per non aver segnato, ci è un po’ dispiaciuto non metterla dentro. È fondamentale segnare in casa e meritavamo di farlo ma i portieri hanno dato il meglio di loro. Benitez è un gran tecnico, con me è stato carino e i suoi consigli mi inorgogliscono. Chi toglierei agli azzurri? Toglierei 11 calciatori, sono un top team e non meritavano affatto l’addio alla Champions».

SAN PAOLO – «Comunque andrà a finire sarà motivo d’orgoglio per il nostro club. Abbiamo giocato in diversi stadi, ma essere qui al San Paolo è un onore per noi. Pensiamo a giocare contro una squadra che imposta il suo gioco offensivo. Rispetto all’altro grande stadio dove abbiamo giocato, cioè il mestalla, gli spalti sono un po’ lontani. So l’atmosfera ostile che ci aspetta ma dopo Liverpool ho parlato coi miei e sono carichi».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere