Svezia, Ekdal: «Non siamo i migliori ma non sempre vince chi ha più talento» - Calcio News 24
Connect with us

Europei

Svezia, Ekdal: «Non siamo i migliori ma non sempre vince chi ha più talento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ekdal

Albin Ekdal, centrocampista di Sampdoria e Svezia, ha parlato in vista di EURO 2020: le sue dichiarazioni

Albin Ekdal, centrocampista di Sampdoria e Svezia, ha parlato in vista di EURO 2020. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

EURO 2020 – «Rappresentare la Svezia è una cosa magnifica: essere uno dei pochi che può vestire la maglia gialla significa che qualcosa di bello in carriera l’ho fatto. Giocare l’EURO 2020 sarà una cosa fantastica: non vedo l’ora. Sfortunatamente ci siamo dovuti abituare agli stadi vuoti, ma spero invece di vedere tanti tifosi sugli spalti».

OBIETTIVI – «Europei e Mondiali sono competizioni che richiedono step in più rispetto alle qualificazioni: ci sono solo tre partite nel girone e devi giocarle cercando di andare più avanti possibile. Incontriamo di nuovo la Spagna, dopo averla incontrata nelle European Qualifiers. Poi troveremo anche Polonia e Slovacchia: insomma, è stato un sorteggio tosto. Abbiamo una squadra forte: nel giorno giusto possiamo battere chiunque. Certo, non siamo i migliori, ma nel calcio non sempre vince chi ha più talento, ma chi ha più voglia. Siamo carichi, non vediamo l’ora di cominciare».

Nazionali

Che spagnolo sei? Scoprilo con il nostro quiz

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

spagna
Continue Reading

Nazionali

Metti alla prova il tuo inglese con questo quiz

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Ed Sheeran
Continue Reading