2017
Suso fa impazzire il Chievo, ma l’esultanza scatena la rabbia di Sorrentino! – VIDEO
Suso realizza il gol del vantaggio, esulta sotto la curva del Chievo con le mani sulle orecchie, ma Sorrentino si infuria: Chievo-Milan si accende dopo il gol dello spagnolo
Suso si sta prendendo sulle spalle il Milan, nel momento più complicato, nel momento in cui lo spagnolo serviva come il pane a Vincenzo Montella. Il fantasista rossonero alla mezz’ora si è preso la responsabilità di sfornare la solita specialità della casa: il girello sul secondo palo. E gli effetti sono stati subito letali: gol pazzesco e Sorrentino battuto, ma l’esultanza del ragazzo sotto la curva del Chievo ha scatenato la rabbia del portiere clivense, che ha provato a rincorrere senza successo l’asso del Milan. Il motivo della rabbia dell’estremo difensore della squadra di Maran? Principalmente è dettato dalle mani portate alle orecchie, proprio sotto la curva presidiata dai tifosi del Chievo.
Ma Suso non sembrava intenzionato a prendere in giro nessuno, anzi. Perché lo spagnolo, dopo il gol del vantaggio, voleva semplicemente sfogarsi dopo aver attraversato un brutto momento insieme ai compagni di squadra. Ora Suso vuole conquistarsi definitivamente una maglia da titolare e lo sta facendo nel modo migliore: segnando e regalando al Milan le giocatore che servono per risalire la classifica nel più breve tempo possibile. Sorrentino, a fine partita, capirà sicuramente il gesto liberatorio di un ragazzo che voleva semplicemente sfogarsi…
Gol Suso di menit 36.#ChievoMilan #ForzaMilan pic.twitter.com/EH8hSofH4I
— Milanisti Demak (@MIbasisDemak) 25 ottobre 2017