Suso: «Vorrei restare a Genova ma non dipende da me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Suso: «Vorrei restare a Genova ma non dipende da me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

suso esulta genoa maggio 2016 ifa

Lo spagnolo dichiara amore per il Genoa e spera di poter rimanere, anche se a giugno termina il prestito dal Milan

Sei mesi al Genoa e ora il ritorno al Milan? Non è detto. Suso in questa seconda parte di stagione giocata con i Grifoni si è messo in luce e, adesso, potrebbe rientrare a casa Milan a causa della fine del prestito. Ma non è così sicura come cosa, perché l’ex Liverpool, infatti, tramite un post su Instagram, ha dichiarato quanto voglia rimanere un altro anno a Genova, postando una foto di ringraziamento con annesso un post, in cui si legge: «Volevo ringraziare tutti i fan de Genoa. Sono stati sei mesi molto speciali e belli. Questo è un club fantastico, così come lo staff tecnico, e una bella città, con tutti compagni professionisti».

 

Volevo ringraziare tutti i fan di Genoa. Sono stati 6 mesi molto speciale e bello . Un club fantastico , uno staff tecnico e una bella città con tutti compagno professionisti . E ‘stata una situazione difficile a gennaio, ma insieme siamo riusciti a fare molto bene . Molto grato a questo tifosi , che fin dal primo giorno mi ha fatto sentire a casa . Mi piacerebbe rimanere a Genova un altro anno , ma non tutto dipende da me . A presto e GRAZIE MILE ?????? ## Quería dar las gracias a toda la afición del Genoa . Porque han sido 6 meses muy bonitos y especiales que en enero estábamos en una situación difícil y que juntos logramos salir adelante. Toca descansar . Me encantaría quedarme otro año más pero no todo depende de mí. De nuevo gracias a toda la afición por hacerme sentir como en casa desde el primer día… Hasta pronto ????

Una foto pubblicata da Suso (@30susofernandez) in data: 16 Mag 2016 alle ore 00:23 PDT

IL FUTURO – Il post di Suso continua lanciando uno sguardo verso il futuro o, meglio, la prossima stagione: «È stata una situazione difficile a gennaio ma insieme siamo riusciti a fare molto bene. Sono molto grato a questi tifosi, che fin dal primo giorno mi hanno fatt sentire a casa. Mi piacerebbe rimanere a Genoa un altro anno, ma non tutto dipende da me. A presto e grazie mille».

 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere