2017
Suso plusvalenza? Il Milan non vuole venderlo, ma occhio al Fair Play
Il Milan non ha intenzione di vendere Suso, ma nella prossima sessione di calciomercato ci saranno attenzioni particolari verso il Fair Play Finanziario. Lo spagnolo potrebbe essere una plusvalenza
Le ultime notizie da Nyon e dalla UEFA non sono state troppo positive per il Milan e per Marco Fassone, per questo adesso si aprono scenari di calciomercato dei quali i tifosi rossoneri avrebbero fatto volentieri a meno. Uno riguarda Suso, perché è uno dei calciatori più in forma e tra i più remunerativi in caso di cessione. Il Milan, però, non vuole venderlo e per ora non sta cercando di piazzarlo altrove.
Il problema arriva dal Fair Play Finanziario. Il Diavolo potrebbe trovarsi con le mani legate e con l’obbligo di fare una cessione di livello: in quel caso lo spagnolo garantirebbe entrate fresche (e anche un bel bottino) e soprattutto una plusvalenza clamorosa, dato che è arrivato al Milan quasi a parametro zero. Secondo Tuttosport non c’è urgenza o volontà di vendere Suso, ma tutto dipenderà dal FFP.