2017
Super offerta del Barcellona per Dybala, la Juve nicchia
Il Barcellona vuole fare sul serio per Paulo Dybala e potrebbe presentare una succosa offerta alla Juventus: Rafinha e André Gomes sul piatto come contropartite tecniche, più una base fissa economica alta
Paulo Dybala potrebbe diventare l’erede di Neymar. Il Barcellona ha perso ufficialmente il giocatore brasiliano e ha subito il primo vero smacco di calciomercato degli ultimi anni. Adesso il talento della Juventus è nel mirino e si proverà a prenderlo con una super offerta. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che per la Joya il Barca voglia offrire una base fissa economica molto alta e due centrocampisti come contropartite tecniche. I due indiziati sarebbero Rafinha e André Gomes, entrambi nel mirino dei bianconeri nei mesi scorsi.
Sia Rafinha sia Gomes fanno molta gola alla Juventus e il Barcellona ha proprio intenzione di fare una proposta di quelle irrifiutabili per Dybala. Ancora non c’è niente di ufficiale e dall’ambiente Juventus trapelano le solite voci: l’argentino non è in vendita, la sua valutazione oscilla tra i centoventi e i centoquaranta milioni di euro, come scrive La Gazzetta dello Sport. La proposta con Gomes, Rafinha e soldi sarà rifiutata quasi sicuramente, ma comunque l’interesse del Barcellona per Dybala c’è e si sente.