2013
Sunderland, Borini: «Roma? Nessun pentimento. Giaccherini…»
Le dichiarazioni dell’attaccante all’indomani del gol nel derby.
SUNDERLAND BORINI – Intervenuto ai microfoni di “Rete Sport”, Fabio Borini ha parlato del suo ambientamento al Sunderland: «Il gol ieri è stato sicuramente importante, più per la squadra che per me. Uscire da quel momento difficile è stato molto importante ed una grande emozione. Di Canio? Ora guardiamo tutti avanti, è inutile parlare del passato. Giaccherini? Non so se ha parlato con il mister della panchina, diciamo che era una formazione “inglese” ed un inglese può essere più motivato in un derby», ha dichiarato l’ex attaccante della Roma.
GIALLOROSSI – A proposito del successo della Roma in campionato, Borini ha aggiunto: «Mi sono trovato benissimo, ho vissuto la mia annata migliore, anche se ho avuto due infortuni. Ho avuto grandi possibilità, le ho colte tutte e non mi pento niente di quello che ho fatto. Il progetto è partito con Luis Enrique».
MERCATO – «Al Liverpool c’è stata una rivoluzione in squadra. Io sono un loro giocatore, sono in prestito perché c’era poco spazio ed io avevo bisogno di giocare, ma le mie radici sono lì. So che c’erano altre squadre inglesi, ma ho scelto il Sunderland per il gioco e le strutture», ha concluso Borini.