2017

Suma in telecronaca non si trattiene: «Noi non abbiamo calendarietti e pali dalla nostra…»

Pubblicato

su

Il giornalista di fede rossonera Mauro Suma, durante la telecronaca di Milan-Roma lancia frecciatine ai cugini interisti

Terza sconfitta in sette partite per il Milan, vetta che dista già 9 punti e panchina di Montella che diventa caldissima. La situazione in casa rossonera non è delle migliori e Mauro Suma durante la telecronaca di Milan – Roma ha raccontato di cosa potrà succedere nel prossimo futuro, non risparmiando anche frecciatine e battute verso l’Inter che invece ha collezionato 19 punti su 21 disponibili.

In particolare il giornalista recrimina sulla fortuna che sta aiutando i nerazzurri a conquistare i tre punti nelle ultime giornate: «Noi non abbiamo calendarietti e pali dalla nostra. Vedremo quando la fortuna smetterà di fare gli straordinari da una parte e comincerà a venire anche da noi» ha affermato il giornalista durante gli ultimi scampoli di gara.

Chissà se basterà solo la dea bendata a risollevare questo Milan, tanto celebrato in estate per la campagna acquisti anche dallo stesso Suma.

Exit mobile version