Inter News
Sucic Inter, l’agente svela a tutti: «Ha già firmato un contratto con i nerazzurri e si unirà alla squadra da giugno. Nuovo prestito in estate? Ecco cosa dico»
Sucic Inter, il suo agente Idrizović conferma l’affare di mercato chiuso dai nerazzurri dalla Dinamo Zagabria: le sue dichiarazioni
L’agente di Petar Sucic, Ashat Idrizović, ha parlato ai microfoni del portale russo RB Sport confermando come il trasferimento del suo assistito al mercato Inter per la prossima stagione sia fatta. Il croato si trasferirà a giugno dalla Dinamo Zagabria, dove è rimasto per questi ultimi mesi. Inzaghi accoglierà il neo acquisto e comincerà ad averlo a disposizione a partire dal Mondiale per Club.
SUCIC INTER – «Petar ha già firmato un contratto con l’Inter e si unirà alla squadra all’inizio di giugno. Un prestito allo Zenit o allo Spartak? L’Inter lo vuole e lo sta aspettando, vogliono inserirlo nel gruppo, quindi una cessione a titolo temporaneo è improbabile».
SULLE CONDIZIONI FISICHE – «Sucic è un professionista, come pensi che si prenda cura di se stesso? E’ appena tornato in campo dopo l’infortunio e darà il 100% in ogni partita».