2014

Suarez: «Per sempre al Barcellona»

Pubblicato

su

L’attaccante sabato tornerà in campo: sarà la prima con la maglia del Barça

REAL MADRID BARCELLONA SUAREZ – Luis Suarez, attaccante del Barcellona, sabato prossimo farà il suo esordio, in una sfida ufficiale, con la maglia del Barcellona. L’occasione è da incorniciare: alle ore 18, al Santiago Bernabeu infatti andrà in scena il Clasico tra Real e Barça.

LE DICHIARAZIONI – Suarez ha parlato in un’intervista concessa ai microfoni di “Tv3” del suo esordio: «Io titolare sabato? Non voglio pensarci ma sono pronto. Io non chiedo all’allenatore di farmi giocare, è lui che decide. Se non scenderò in campo non mi arrabbierò ma sosterrò i miei compagni. Il morso a Chiellini? Percepivo di aver rovinato la mia carriera. Inizialmente non volevo saperne affatto, mi sono isolato con la mia famiglia, poi ho chiesto perdono e mi sono sentito più libero».

IL BARCELLONA – «L’arrivo al Barcellona mi ha fatto sentire meglio, quando Pere Guardiola mi ha detto che era tutto fatto, nonostante il morso, ho iniziato a piangere. Ho temuto che il Barça si tirasse indietro, sapevo che poteva succedere ma per fortuna è andato tutto bene e ora sono qui. Futuro? Vorrei che questa fosse la mia ultima squadra».

Exit mobile version