2015

Sturaro: «Un sogno giocare per la Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Modelli? Non ne ho, io corro per i compagni»

«Il mio piede preferito è ovviamente il destro, ma me la cavo anche con l’altro. Non sono “tecnico” come Pirlo, certo, ma del resto ce ne sono ben pochi come lui… Mi piace correre e per i compagni lo faccio volentieri. So adattarmi a più moduli ed è anche per questo che fin da piccolo non ho mai avuto un giocatore preferito. Ho cercato di prendere spunto da tanti campioni, non solo da uno». A parlare è Stefano Sturaro, ospite ieri di JTv: il centrocampista, approdato in bianconero da poche settimane, si sta ambientando nella nuova realtà, dopo aver disputato un’ottima prima parte di stagione con la maglia del Genoa.

GARA TOSTA – Non c’è tempo per riposarsi, però: domani a Torino arriva il Borussia Dortmund. «Mi aspetto sicuramente una partita combattuta, due squadre forti, adesso anche il Borussia si è ripreso da un momento difficile, quindi sarà una partita tosta, come d’altra parte lo sono tutte in Champions. Noi la stiamo preparando bene, ma sappiamo che dovremo dare più di tutto quello che abbiamo per fare bene».

LA GRANDE CHIAMATA – Classe ’93, Sturaro è alla prima esperienza in una ‘big’: «Sono contento, ma non tanto stupito perchè comunque io ero già di proprietà della Juve e diciamo che ho anticipato solo di qualche mese il mio arrivo. Non vedevo l’ora di iniziare questa avventura perchè ho fatto tre settimane sapendo già che sarei arrivato qua, però non si trovava l’accordo e quindi si è ritardato fino alla fine del mercato. Da bambino ho sempre sognato di giocare per il club più forte d’Italia».

Exit mobile version