2017
Sturaro omaggia Pirlo… ma viene attaccato dai tifosi della Juve – FOTO
Andrea Pirlo ha dato l’addio al mondo del calcio, Stefano Sturaro ha voluto omaggiarlo su Twitter. Il post pubblicato dal centrocampista della Juventus però è stato invaso da commenti denigratori da parte dei tifosi bianconeri…
Il mondo del calcio si è unito nell’omaggiare Andrea Pirlo, che ieri ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo all’età di 38 anni. Da Gianluigi Buffon a Francesco Totti, in tanti ex compagni e amici hanno voluto omaggiare ‘il Maestro’, tra questi anche Stefano Sturaro: il centrocampista della Juventus ha voluto dedicare un post su Twitter al collega di mille battaglie…
Giocare con te è stato un privilegio. #GrazieMaestro. @Pirlo_official pic.twitter.com/TgpKQaYE5g
— Stefano Sturaro (@sturaro_stefano) 6 novembre 2017
Purtroppo, però, il tweet del centrocampista è stato invaso da commenti denigratori da parte di tifosi della Juventus, che hanno messo nel mirino il classe 1993 per le ultime prestazioni offerte con la casacca bianconera. E non mancano commenti offensivi, da parte di sedicenti sostenitori bianconeri su Twitter, ma anche su Instagram…
per Pirlo giocare con te è stato un incubo… e non sai che incubo per noi tifosi ogni volta che metti piede in campo……
— A Gamba Tesa (@a_gamba_tesa) 6 novembre 2017
Per te già è un privilegio varcare i cancelli di vinovo….figurati giocar con gente come Pirlo Buffon dybala higuain tevez ECC..SCULATO!!??
— Stefano Genovese (@steprincipino8) 6 novembre 2017
Vattene
— Veleno Negro (@VeleNegro) 6 novembre 2017