2014

Sturaro: «Il Genoa non ha limiti»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Domenica attenzione al Cagliari»

GENOA STURARO SERIE A – 18 punti e sesto posto in classifica: questa la situazione del Genoa, al momento. La squadra di Gasperini ha fatto vedere buone cose in questo avvio di stagione, ed è reduce dalla bella vittoria di Udine. A confermare la grinta del gruppo ci pensa Stefano Sturaro, ospite al Progetto Giovani del Genoa, insieme a Mandragora: «Giochiamo sempre col coltello tra i denti per dare battaglia, sia in casa che in trasferta. Non mi sembra giusto che ad ogni partita ci si aspetti sempre la vittoria per noi, perchè incontriamo avversari forti. Ogni domenica, però, diamo tutto per cercare i tre punti».

SEGRETO – Sturaro, acquistato in estate dalla Juventus, continua parlando del gruppo: «Il Genoa non ha limiti, può solo migliorare. Il nostro segreto è il gruppo. Oltre a grandi giocatori, siamo una formazione molto compatta. Andiamo in campo e ci aiutiamo a vicenda, senza avere paura di fare una giocata in più per aiutare il compagno».

GRUPPO – Il centrocampista rossoblù prosegue parlando del Cagliari, prossimo avversario del Genoa, alla seconda trasferta consecutiva: «Loro attaccano e non si coprono, ci vorrà molta attenzione. Se giocheremo andando tutti in avanti, rischiamo di lasciare buchi clamorosi».

 

Exit mobile version