2016
Strootman: «Totti? Spero di non smettere prima di lui»
Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria in Europa League contro l’Astra Giurgiu. Le sue dichiarazioni
Le parole di Kevin Strootman, tornato al gol nel match di Europa League giocato ieri dalla Roma contro l’Astra Giurgiu, sulla vittoria europea, sulla sfida con l’Inter dell’olandese de Boer e sull’eterno Francesco Totti: «Totti ha detto di sentirsi un 25enne, siamo coetanei? Non proprio. La differenza tra me e lui è che sta giocando da 20 anni. Lui è molto importante per noi, noi abbiamo più fiducia quando lui è in campo. Sicuramente spero di non smettere prima di lui (ride, ndr)».
IL COMMENTO SULL’INTER – Prosegue il centrocampista olandese: «Con l’Inter ci attende una sfida importante, non solo per noi ma anche per loro. Noi non abbiamo fatto bene in trasferta, abbiamo perso 8 punti e questo per la Roma non è ammissibile. De Boer? Non lo conosco personalmente ma è un grande allenatore, in Olanda ha vinto 4 scudetti in 5 anni con l’Ajax. Lui è uno che prepara bene la squadra, basta vedere la gara con la Juventus. L’Inter è una squadra forte, ha battuto la Juve e dovremo lavorare per farci trovare pronti».