2017
Strootman ama la Roma… e Netflix: «Divoro Narcos e Breaking Bad!»
La passione per le serie tv svelata da Kevin Strootman della Roma: tra Narcos, Breaking Bad ed Entourage. Sullo Scudetto, poi, rivela…
Tante domande curiose per Kevin Strootman nella video-diretta con i suoi seguaci di Facebook. Il centrocampista della Roma si è raccontato, svelando anche qualcosa di più del suo carattere che spesso non traspare in campo: «La Serie A è più equilibrata e si vede, ci sono molte più squadre forte e negli ultimi anni la Juve ha vinto abbastanza facilmente. Ne sapremo di più tra qualche mese, tra gennaio e febbraio, adesso è ancora presto per parlarne. Il mio gol più bello? E’ stato quello contro il Napoli, in un momento speciale con lo stadio pieno, ma è indimenticabile quello contro la Lazio nel derby, una partita troppo importante per questa città e far gol è sempre un’occasione speciale. Era il mio primo gol dopo l’infortunio, vorresti un gol così ogni settimana».
Strootman ama la Roma… e Netflix: «Divoro Narcos e Breaking Bad!»
Prosegue Strootman: «L’addio di Totti? E’ stato un momento bellissimo, emozionante, ma non ho pianto: sono olandese! Manolas è un bravissimo ragazzo, un po’ pesante negli spogliatoi, mentre con Nainggolan ho un ottimo rapporto sia dentro che fuori dal campo, è uno dei centrocampisti più forti al mondo e potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Siamo felici che sia voluto rimanere qui. Florenzi? Ha avuto una grande forza da solo, è tornato alla grande ed è stato incredibile in questo senso. Sono contento che sia tornata la Curva Sud allo stadio, ci danno un supporto incredibile durante la partita. Mi piacciono molto le serie tv: apro spesso Netflix, guardo le mie preferite Narcos e Breaking Bad, ma vi consiglio Entourage, l’ho già vista e rivista 3-4 volte!».