2018
Strootman-Inter: scambio con la Roma? C’è l’ombra di Kia, si allontana Bernard
L’Inter non molla la presa per Strootman e Bernard. I nerazzurri sulle tracce dei due calciatori di Roma e Shakhtar: le ultimissime
L’Inter potrebbe riportare alla base Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista sta facendo bene a Valencia ed è stimato da Luciano Spalletti che ieri ha parlato molto bene di lui. Il suo eventuale ritorno, che dipenderà dalla volontà del Valencia di riscattare o meno il giocatore, potrebbe chiudere le porte all’arrivo di un nuovo centrocampista ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che, almeno per il momento, non vorrebbe tornare in nerazzurro. Ecco perché l’Inter continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Attenzione a Kevin Strootman.
Il centrocampista della Roma è un pupillo di Luciano Spalletti e potrebbe andare via a fine stagione. I giallorossi potrebbe rivoluzionare la rosa, cedendo alcuni dei pezzi pregiati per puntare sul rinnovamento. L’olandese ha una clausola con la Roma da 32 milioni di euro che si può abbassare, secondo La Gazzetta dello Sport, con l’inserimento nel pacchetto di uno uno tra Marcelo Brozovic e Joao Mario. I nerazzurri poi continuano a monitorare Bernard, esterno d’attacco dello Shakhtar in scadenza di contratto con il club ucraino. L’affare però non è semplice: il giocatore vuole la Champions ed è seguito da Kia Joorabchian uno che ha portato in nerazzurro Joao Mario e Gabigol, due flop. Suning accetterebbe il rischio di trattare nuovamente con lui?