2017

Strinic contro Sarri: «Per lui esistono solo 13 giocatori. Ho detto ‘no’ all’Inter»

Published

on

Il terzino sinistro della Sampdoria ha criticato mister Sarri e ha svelato un retroscena. Ecco le parole di Ivan Strinic

Il terzino sinistro della Sampdoria, Ivan Strinic, è diventato un elemento molto importante per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il laterale ha parlato a “Repubblica” della sua nuova avventura a Genova ma ha svelato anche alcuni gustosi retroscena sul suo rapporto con mister Sarri, a Napoli, e sul suo passato. Queste le parole del laterale croato: «Ho bisogno di fiducia per essere felice, stare ai margini non mi stimola. Sapevo che continuando così a Napoli avrei perso la Nazionale e per giocare con la Croazia devi essere al top. Avevo scelto il Napoli, pur avendo offerte da Inter e diverse squadre inglesi».

Prosegue il terzino attaccando Sarri: «Chi è meglio tra Giampaolo e Sarri? Al momento è chiaro che io dica Giampaolo ma per i giudizi complessivi meglio attendere qualche mese. Sarri è più freddo, per lui ci sono 13 giocatori e basta. Giampaolo parla molto con tutti e si pone come un fratello. Futuro? I soldi non sono tutto e se per essere protagonista devi abbassarti lo stipendio per me non è un problema. A Genova si sta bene e ci sono i presupposti per restare ma è ancora molto presto per parlare di questo».

Exit mobile version