2014

Stramaccioni: «Ventura ha dato grande organizzazione»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese: «Mi aspetto una partita difficile»

UDINESE STRAMACCIONI TORINO CONFERENZA – Ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, commenta così la prossima gara contro il Torino: «Cercherò di valutare le condizioni di alcuni miei giocatori nella rifinitura di oggi pomeriggio. Il valore aggiunto del Torino è il suo allenatore, è una gara che rispettiamo tantissimo e i numeri parlano chiaro. Ci aspettiamo una squadra pronta a partire forte, Ventura ha dato in questi anni una grande organizzazione di gioco. Il loro punto di riferimento è Quagliarella, ma la forza è il collettivo».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue il tecnico dei bianconeri: «Danilo? Diverse situazioni da valutare, non rischierò nulla su calciatori che non sono al massimo della forma. Stiamo lavorando in questo momento per giocare sempre con due attaccanti, trovando il giusto raccordo con il centrocampo. C’è grande voglia di fare e vogliamo riprenderci dopo l’episodio del rigore contro il Cesena, mi aspetto una partita dura».

ALTRE PAROLE – Intervenuto su “Radio Deejay” durante il programma Deejay Football Club, Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni nel giorno della vigilia del match contro il Torino:  «E’ stato un calciatore un po’ sfortunato, contro la Lazio aveva fatto un grande primo tempo in campo, poi sono subentrati gli infortuni, adesso proverà fino all’ultimo per venire in panchina contro il Torino. Kone è un calciatore importante nelle due fasi, sa attaccare gli spazi e ha caratteristiche simili al nostro ex Pereyra. »

Exit mobile version