2015

Stramaccioni: «Udinese, ora devi lottare»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del mister bianconero

L’Udinese è un po’ in crisi di risultati e oggi Andrea Stramaccioni in conferenza stampa ha dichiarato: «C’è amarezza per come abbiamo giocato domenica, una prestazione che ci ha fatto provare vergogna. Per noi era decisiva per tirarci fuori dalla zona bassa e abbiamo sbagliato atteggiamento. Non dovevamo accontentarci, vogliamo cancellare questa prestazione nella sfida contro la miglior squadra del 2015».

LOTTA – «Capisco che i tifosi siano arrabbiati ma noi vogliamo rispondere sul campo. Si può perdere ma dobbiamo lottare e morire su ogni pallone come abbiamo fatto fino a un mese fa, non eravamo fenomeni prima e non siamo improponibili adesso. La verità sta nel mezzo e fare punti davanti ai nostri fan è l’unica soluzione possibile. Torino? Il segreto del suo successo sta nel lavoro dell’allenatore e nella progettualità» ha continuato Stramaccioni.

TIFO – Infine il mister dell’Udinese ha detto: «Il rapporto coi tifosi è diretto, loro ci chiedono di dare tutto per la maglia e ci danno forza, una cosa necessaria per un gruppo molto giovane. I giocatori passano, l’Udinese resta e bisogna lottare sempre fino all’ultimo secondo. Dopo tre sconfitte è normale essere messi in discussione. La cosa che trapela è che comunque stiamo remando tutti nella stessa direzione. Devo rimanere lucido e lavorare bene».

Exit mobile version