2014

Stramaccioni: «Di Natale giocherà»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese: «Massima attenzione alla Lazio»

UDINESE STRAMACCIONI SERIE A– Chiudere in bellezza la quarta giornata, per dare continuità alla vittoria sul Napoli. È l’obiettivo dell’Udinese di Andrea Stramaccioni, che oggi è intervenuto in conferenza stampa: «La Lazio nelle prime tre giornate di campionato ha raccolto molto meno di quanto prodotto. È una delle squadre che ha giocato il miglior calcio in queste prime giornate e domani sarà una partita dal coefficiente di difficoltà altissimo. Per quanto riguarda noi, la cosa importante è aver trovato la grinta, l’aggressività e la solidità. Sappiamo che dobbiamo far meglio negli ultimi 30 metri».

TOTO C’È – Della partita sarà Antonio Di Natale, nonostante sembrasse dover lasciare il posto a Luis Muriel: «Sia io che Totò vorremmo che lui stesse sempre in campo, ma l’intelligenza di un allenatore sta anche nel saper dosare le forze dei suoi giocatori. Ho in mente come lo utilizzerò. Domani giocherà: questa è la certezza».

DERBY – Per Stramaccioni, ‘cresciuto’ come allenatore nelle giovanili della Roma, sarà una sorta di derby:«Ho fatto sei anni alla Roma. Chi è romano, sa che lo sfottò può anche essere il bello del calcio. Fa parte del gioco. Ci sta che magari all’Olimpico prenderò qualche fischio in più o qualche parolaccia».

Exit mobile version