2014

Stovini: «Catania, segnali di ripresa. Vinci e la strada sarà in discesa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Catania commenta l’avvio di campionato, parlando anche del pari di ieri contro il Crotone

Il gol di Ciano su rigore, che salva il Crotone da una sconfitta interna, nega l’urlo di gioia del Catania che fino al ‘93 aveva i tre punti in mano. Un successo mancato, ma che alimenta ancor di più la voglia di vincere degli etnei. La redazione di CalcioNews24.com parla dell’avvio di campionato con Lorenzo Stovini, ex difensore del Catania.

«L’inizio non è di certo bello, ma ieri c’è stato un segnale di ripresa. Il Catania ha avuto diverse occasioni per vincere la partita, ma il calcio di rigore alla fine ha negato tutto», esordisce così ai nostri microfoni Stovini.

Segnali di ripresa, una vittoria mancata per un soffio, ma l’occasione giusta per riscattarsi potrebbe essere Pescara: «Il Catania ha un organico per stravincere il campionato ed è una delle principali candidate a vincere subito, senza passare dai play-off. Ha avuto un avvio difficile, ma la prima vittoria sbloccherà la squadra e la strada sarà in discesa».

Nonostante giocatori di spessore e con un passato in Serie A, il Catania fa fatica: «Probabilmente perchè i giocatori non si sono calati nella mentalità della Serie B, c’è stato un rilassamento che ha fatto pensare che il campionato fosse facile. Ripeto, una volta che capisci come funziona non ci saranno problemi».

E conclude: «Nonostante le difficoltà il gruppo rema nella stessa direzione»

Exit mobile version