2009

Stoccarda, Kuzmanovic: “Fiorentina vinci contro il Bayern! Pentito? Un po’ si”

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Fiorentina, Zdravko Kuzmanovic, intervistato ai microfoni di Lady Radio per dire la sua sulla gara di stasera che i suoi ex-compagni di squadra giocheranno contro il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si dice ottimista sul passaggio del turno da parte dei viola: “Ho visto la gara di Monaco ed è stato un peccato. Ma stasera sono convinto che sarà  una bella partita per Firenze, e che la Fiorentina abbia tutto per riuscire a farcela. Firenze mi manca molto. Mi manca la gente, la squadra, tutto. Ma il calcio è così, e guardo avanti. Un anno fa giocai contro il Bayern proprio contro la Fiorentina e so che stasera la squadra darà  il 100%”.

Il calciatore, ora allo Stoccarda, ammette anche di essersi pentito del trasferimento in Bundesliga: “Un po’ sì, ma questa è la vita. Io vorrò sempre bene a Firenze”.

Il Kuz ha le idee chiare su chi potrà  fare la differenza stasera: “La difesa dei tedeschi non è grande, e oggi può fare la differenza Jovetic. Quando si trova fra le linee può mettere in difficoltà  i tedeschi. Nel Bayern bisognerà  tenere d’occhio Ribery, Robben e Muller. Ma se la Fiorentina gioca come a Monaco può passare. L’importante è che Jo-Jo riesca a inserirsi fra le linee, perchè in Germania, nella Bundesliga, ci sono sempre molti spazi là  dietro”.

Exit mobile version