2017

Steven Zhang esalta l’Inter: «Stiamo mantenendo gli impegni, presto al vertice»

Published

on

Le parole del figlio di mister Jindong. Steven Zhang si è preso l’Inter e ha parlato dei miglioramenti del club nerazzurro

L’Inter ha migliorato i risultati finanziari e Zhang Jr ha preso il comando dell’Inter. Proprio Steven Zhang ha parlato durante l’assemblea dei soci dicendo la sua sulla crescita del club: «In estate è stato lanciato l’hashtag #InterIsComing ed è stata una cosa coraggiosa perché ci siamo presi un impegno piuttosto forte che intendiamo rispettare – riporta Il Corriere dello Sport – Dobbiamo essere sicuri che l’Inter stia tornando davvero, dimostrarlo con i risultati. Al momento i fatti stanno confermando quelle parole».

Zhang ha poi lodato il lavoro di Spalletti: «Insieme al suo staff sta facendo molto bene fin dalla scorsa estate. Lui e tutti quelli che lavorano all’Inter stanno mostrando grande cuore e attaccamento. Questa squadra merita di tornare sul palcoscenico europeo e il nostro scopo è raggiungere questo obiettivo il prima possibile. Passo dopo passo raggiungeremo i risultati che vogliamo e abbiamo l’intenzione di rendere l’Inter un club sostenibile, sano e forte. Faremo il possibile per riuscirci perché il nostro è un impegno a lunga scadenza. Abbiamo già aumentato il fatturato e grazie a Inter Media House e ai nuovi contenuti digitali crescerà ancora».

Exit mobile version