2016
Jovetic avvistato a Madrid, vestirà la maglia dell’Atletico?
Il montenegrino potrebbe lasciare Milano in estate
Jovetic-Inter matrimonio già concluso? Il montenegrino è stato avvistato, è comparsa una foto sul profilo twitter di SportMediaset, all’aereoporto di Madrid ieri in giornata e si pensa che non sia una visità di piacere. L’anno scorso l’ex viola è stato accostato all‘Atletico del Cholo e si pensa che quest’anno ci possa essere un nuovo assalto, operazione facilitata anche dal prezzo del cartellino non elevato.
CALCIOMERCATO ATLETICO- Secondo quanto riportato da AS.com, quotidiano spagnolo, in cima alla lista dei desideri del Cholo compare Edinson Cavani in uscita dal PSG, anche se l’operazione potrebbe risultare più difficoltosa del previsto. Per questo, Simeone, avrebbe virato su Jo-Jo giocatore da lui molto stimato e che sotto la sua guida potrebbe tornare quello di Firenze quando siglò 27 gol in due stagioni.
INTER-JOVETIC, RAPPORTO MAI SBOCCIATO- Nulla di sorprendente una sua possibile partenza, viste le tante panchine collezionate ed i soli sei gol siglati nell’arco della stagione. Il rapporto, inoltre, con Icardi e gli altri partner offensivi non sembra mai sbocciato non riuscendo a rendere quindi come ci si aspettava all’inizio della stagione quando si rese immediatamente protagonista con i gol all’Atalanta e al Carpi che regalarono sei punti ai nerazzurri.