Calcio Estero

Sterling, Maresca non lo convoca, la risposta: «Vogliamo CHIAREZZA»

Published

on

Le parole di Raheem Sterling e del suo ufficio stampa dopo la decisione di Maresca di escluderlo per Chelsea-Manchester City

Raheem Sterling non ha gradito l’esclusione dalla sfida Chelsea-Manchester, prima partita dei nuovi Blues di Enzo Maresca in cui non è finito nemmeno in panchina. Il calciatore, tramite il suo staff, ha commentato così la decisione del tecnico.

«Raheem Sterling ha un contratto con il Chelsea per i prossimi tre anni. È tornato in Inghilterra due settimane prima per gli allenamenti individuali e ha svolto un pre-campionato positivo con il nuovo allenatore, con il quale ha sviluppato un buon rapporto di lavoro. Si impegna, come sempre, ad esprimersi ai massimi livelli per il Chelsea e i suoi tifosi. Dato il suo inserimento nel roster pre-partita ufficiale del club questa settimana, la nostra aspettativa era che Raheem partecipasse in qualche modo alla partita di questo fine settimana. Abbiamo sempre avuto un dialogo positivo e fiducia da parte del Chelsea riguardo al futuro di Raheem nel club, quindi speriamo di ottenere chiarezza sulla situazione. Fino ad allora, continueremo a sostenere il desiderio di Raheem di iniziare la nuova stagione con una nota positiva»

Exit mobile version