Stellone: «Vogliamo battere il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Stellone: «Vogliamo battere il Napoli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

stellone indicazioni frosinone maggio 2016 ifa

E ancora: «Scenderemo in campo dando il massimo come in ogni partita della stagione. La retrocessione? È mancata la fortuna»

«Scenderemo in campo per dare il massimo e fare una gara perfetta», così dice il tecnico del Frosinone, Stellone,in vista dell’ultimo impegno di campionato di domenica, contro il Napoli. Con la retrocessione, ormai praticamente matematica, il Frosinone si congeda dai campi di Serie A con il difficile impegno del San Paolo, dove Stellone e suoi ragazzi vogliono uscire dal campo a testa alta, come è stato in ogni giornata di questo campionato, dove hanno messo tutto quello che potevano per cercare di rimanere nella massima serie. L’obiettivo è di dimostare ancora una volta gli applausi che si sono presi nell’ultima gara interna disputata, tant’è che il mister ha detto: «Vogliamo chiudere la stagione al meglio, i ragazzi sono determinati a fare bene».

IL MATCH – La partita non sarà di certo delle più facili per il Frosinone, dato che si troverà dananti la seconda forza del campionato motivata, tra l’altro, al successo per conquistatare la seconda piazza ai danni della Roma, che preme da sotto. Stellone, che non ha mai fatto mistero sulle sue simpatie giallorosse, proverà a fare lo sgambetto al Napoli, ma è ben conscio delle difficoltà che si troverà davanti: «Il Napoli è una squadra che ha ottime individualità ed ha giocato il miglior calcio». Infine, Stellone, si è detto dispiaciuto per la retrocessione perché hanno dato il massimo, ma: «È mancata un po’ di fortuna».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere