Hanno Detto

Inter, Stellini: «Vendere i top player? Cambia tutto, spiegherebbe la società»

Pubblicato

su

Cristian Stellini, vice allenatore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro l’Udinese anche del progetto per la prossima stagione

Cristian Stellini ha parlato ai microfoni di DAZN: le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «È un momento bellissimo. C’è tanta gente che gioisce ed è giusto così, una società importante come l’Inter non deve aspettare così tanto per aspettare di gioire così».

SCONTRO CONTE E LAUTARO – «Conte se l’è vista brutta con Lautaro, ma all’angolo aveva uno staff che lo sosteneva ed è rimasto in piedi».

PROGETTO «Se dovessero essere venduti top player? Domanda attuale. Probabilmente se lo chiedono in tanti, bisognerebbe fare un passo indietro e ripartire da quanto accaduto due anni fa quando Conte ha ri-niziato questo progetto, che era triennale. Per ora abbiamo ottenuto grandissime soddisfazioni in Italia, si è creata una bella empatia tra il gruppo e lo squadra. Il progetto dovrebbe proseguire e continuare, ma questa risposta la può dare solo la società. Se questo progetto potrà continuare – da parte di tutti – ci sarà l’entusiasmo per andare avanti, ma quando hai a che fare con un allenatore top il progetto deve rimanere di alto livello. Se dovessero essere venduti top player questa cosa può cambiare le cose, ma deve essere la società a dirlo e spiegarlo. Se dovesse succedere non lo so, non so quando ci sarà l’incontro. Deve essere la società a decidere il destino del proprio allenatore. Ottimismo? Noi siamo super ottimisti perchè abbiamo creato quello che cercavamo di creare, una squadra che primeggia in Italia e che può crescere in Europa. Non dobbiamo farsi scappare questa opportunità».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Exit mobile version