Steijn svela: «Ecco perché ho lasciato l'Ajax» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Steijn svela: «Ecco perché ho lasciato l’Ajax»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ajax tifo

Maurice Steijn, ex allenatore dell’Ajax, ha svelato al De Telegraaf i motivi per cui ha lasciato il club olandese nelle scorse settimane

Maurice Steijn, ex allenatore dell’Ajax, ha svelato al De Telegraaf i motivi per cui ha lasciato il club olandese nelle scorse settimane.

PAROLE – «Volevo portare all’Ajax Lang, Tagliafico, Dest, Isco, De Vrij, Schouten, Pavlidis e Ziyech. Avremmo dovuto lavorare insieme, io sul campo e lui per gli acquisti, ma ho sempre avuto la sensazione che avesse una giustificazione pronta per non approvare i giocatori che gli chiedevo, mentre i suoi acquisti sembravano essere mossi da interessi economici. Ha indicato che sono stato un overperformer con tutte le mie squadre e che ho avuto le squadre più in forma in Eredivisie negli ultimi dieci anni. Nei miei club precedenti ho lavorato a stretto contatto con il direttore generale e il direttore tecnico. Abbiamo preso tutte le principali decisioni tecniche consultandoci con quei club. Secondo lui, noi come staff non sapevamo come mettere insieme una selezione e non dovevamo interferire con essa. ‘Io sono responsabile della selezione, tu sei responsabile della squadra.’ Per la prima volta ho pensato: non appartengo a questo posto».

Calcio Estero

Mbappé PSG, la telenovela non finisce qua! Anche la FFF dà torto al club, ecco l’ultima spiaggia per il club parigino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mbappé
Continua a leggere

Resto del mondo

Piqué canta l’inno della Juventus all’Allianz Stadium! Il VIDEO è già virale sui social

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Screenshot 2024 11 22 172509
Continua a leggere