STATS – Calciomercato Cremonese: Carnesecchi resterà in A. E gli altri? - Calcio News 24
Connect with us

Cremonese News

STATS – Calciomercato Cremonese: Carnesecchi resterà in A. E gli altri?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carnesecchi atalanta

Tutti i numeri sulla stagione della Cremonese, squadra ormai vicina al ritorno in Serie B dopo appena un anno

Con 8 punti da rimontare in sole 7 giornate è più che probabile che l’avventura della Cremonese nella massima serie sia destinata a concludersi in questo campionato. Una situazione largamente prevista da molte partite, anche se l’avvento di Ballardini alla guida della squadra ha rappresentato una sterzata in termini di punti e di morale. Fra i giocatori che compongono la rosa attuale, quali potrebbero essere i più appetibili sul mercato e restare magari in Serie A con un altro club? La loro attuale quotazione quanto risente del loro rendimento? Proviamo a rispondere con questa tabella.

[footdata_sportreview matchid=”dzkuoybttnobgpkkysazggduc” src=”//calcionews24.footdata.com/snippet/players-market?default-competition-opta=1r097lpxe0xn03ihb7wi98kao&default-season-opta=917vbkpe5rs8mnwskj4jz7ys&default-metric=goal&default-metric-format=INT&default-team-exid=af91jdcs6x0bqkmdb78rokod2&default-period-id=0&label-metric-header=Goal+Fatti&label-ruoli=Tutti+i+ruoli&label-metric=Goal&label-metric-raw=Goal&default-filters-grid=null” width=”600″ frameborder=”0″]

n questa grafica avete la Top Ten delle quotazioni di mercato della Cremonese. Concentriamoci sui primi 5 e le motivazioni di quei prezzi, ovviamente a oggi ipotetici.
CARNESECCHI – Anche nella disfatta di Udine, dove ha incassato 3 gol, ne ha salvati almeno altrettanti, inducendo La Gazzetta dello Sport a scrivere un convinto epilogo della sua stagione: «Lui in A ci resta di sicuro». Individualmente ha scritto un’annata quasi impeccabile, con un’unica vera défaillance a Salerno e con una prestazione superba nello 0-0 con il Milan.
ASCACIBAR – Il venticinquenne argentino ha giocato poco nella prima parte della stagione e a gennaio ha lasciato la Cremonese. Rimpianti? Difficile dirlo. Quel che è certo è che il ritorno in patria gli ha fatto bene, nell’Estudiantes gioca e segna, pur non essendo una punta.
DESSERS – Nell’ultima gara a Udine si è reso protagonista di una grande azione, con tiro che ha centrato il palo, viziata però da un fuorigioco. La Cremonese lo ha preso preso per 6,5 milioni e non si è deprezzato. Ha un contratto fino al 2027: accetterà un eventuale declassamento in B?
FELIX – Non sta rendendo per quelle che erano le speranze su un giovane che a Roma aveva mostrato a sprazzi il suo talento. Ma ha 20 anni, è del tutto perdonabile la sua mancata crescita.
OKEREKE – Anche per lui stagione di luci e ombre. I gol li sa fare, ma se lo dimentica anche. Ha 25 anni, potrebbe trovare qualcuno che decida di puntare su di lui.

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, ufficiale l’arrivo di Drago dal Sudtirol: sarà il nuovo portiere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Cremonese
Continue Reading

Cremonese News

Formazioni ufficiali Cremonese-Brescia, le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vasquez
Continue Reading