2018
Stadio Roma, parla la sindaca Raggi: «C’è l’ok per iniziare i lavori»
La questione “stadio Roma” tiene banco nella Capitale e la prima cittadina, Virginia Raggi, ha offerto gli ultimi aggiornamenti in merito
La Lupa non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori, infatti, i risultati sul campo stentano ad arrivare. Fuori dalla Coppa Italia, in Champions ci sarà da ribaltare il risultato maturato all’andata sul campo dello Shakhtar Donetks mentre in campionato la corsa al quarto posto è ancora nella sua fase clou. Sabato la squadra di Eusebio Di Francesco sarà di scena a Napoli, per uno dei big match della 27^giornata, ma la notizia del giorno riguarda i lavori per il nuovo stadio della Roma.
Virginia Raggi, sindaca di Roma, ai microfoni di RadioRadio, ha detto la sua sull’argomento, lasciando trasparire un certo ottimismo in merito alla questione: «Stadio Roma? E’ a buon punto, abbiamo già fatto quanto dovevamo. Si tratta di un progetto più green, sostenibile: c’è stato sia un aumento dell’area pubblica che un miglioramento della mobilità. E’ stata la scelta giusta cambiare il progetto, visto che anche l’Anac ha dato parere positivo. Non conosco i termini tecnici della realizzazione dell’infrastruttura ma andrà in porto. Credo che la Roma sia pronta ad iniziare i lavori quanto prima possibile».