2016
Nuovo stadio Roma: scende in campo la Raggi
Nuovo stadio Roma: gli ultimissimi aggiornamenti. Entra in gioco il sindaco Raggi, assente nell’incontro del 14 con il presidente Pallotta
Novità per quanto riguarda il nuovo stadio della Roma. Posticipato l’incontro del venerdì tra i vertici del Campidoglio, i consiglieri comunali 5 Stelle e i proponenti del progetto dello Stadio di Tor di Valle. Un incontro che verrà posticipato nella prossima settimana. Il motivo? Gli impegni del sindaco. Sì perché Virginia Raggi, dopo aver saltato l’incontro dello scorso 14 settembre con James Pallotta, avrebbe deciso di prendere in mano la faccenda. Ma essendo impegnata con Grillo e la Appendino a Torino, l’incontro va posticipato.
NUOVO STADIO ROMA: LE ULTIMISSIME – Le trattative tra le parti procedono. La Roma ha messo sul tavolo alcune modifiche: una leggera riduzione delle cubature, una diminuzione della superficie delle aree di parcheggio e un aumento delle opere pubbliche. Il club giallorosso però non intende cedere sulla costruzione del Ponte sul Tevere. Il club giallorosso dovrà trattare poi con il Comune: se la Raggi e soci accetteranno questo scambio occorrerà solo trovare la formula giuridica per inserirlo negli accordi senza stravolgere la delibera Marino. La prossima settimana, in cui andrà in scena un nuovo incontro, sarà molto ma molto importante. riferirlo è “Il Tempo“.