2016
Lazio: Lotito citofona a casa degli abbonati
Oggi giornata importante: può arrivare il terzo Scudetto biancoceleste
Sorpresa di Claudio Lotito che, accompagnato da sette giocatori della Lazio, tra cui Federico Marchetti, Ciro Immobile e Senad Lulic, ha deciso ieri di fare visita agli undici tifosi che avevano deciso di sottoscrivere l’abbonamento all’apertura della campagna nonostante il momento di profonda crisi. Lotito ha citofonato di persona a casa dei tifosi in questione ed ha regalato loro, dopo i brindisi di rito, la seconda maglia della prossima stagione, quella totalmente blu.
#Lotito va a casa degli 11 abbonati #Lazio che hanno rinnovato la tessera il 1° giorno per ringraziarli uno ad uno. pic.twitter.com/yoreLR6DKQ
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) 4 agosto 2016
LAZIO: OGGI IL TERZO SCUDETTO? – Per tutti i tifosi biancocelesti e non solo per quelli di ieri oggi sarà comunque un giorno importante: il Consiglio Federale potrebbe decidere di assegnare il terzo Scudetto della storia laziale, quello della stagione 1914/1915 in ex aequo con il Genoa (per il momento quel titolo è solo nella bacheca rossoblu). Non è detto che una decisione, molto probabilmente favorevole alla Lazio, che ha tutte le ragioni per rivendicare quello Scudetto (la finale contro i rossoblu non fu nemmeno giocata per lo scoppo della Prima Guerra Mondiale), arrivi comunque oggi, ma è possibile un rinvio.