2017
Squinzi esagera: «Dybala ricorda van Basten»
Paulo Dybala ricorda Marco van Basten: a dirlo è Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo ma tifoso del Milan. La tripletta del dieci della Juventus è una gioia anche per gli altri
I tifosi del Milan non saranno tanto contenti di un paragone del genere: secondo Giorgio Squinzi Paulo Dybala è simile a Marco van Basten. Il patron del Sassuolo è rimasto estasiato dalla partita del dieci della Juventus. Da tifoso rossonero, è andato a scavare nei meandri della sua mente per ricordare un giocatore così forte e ha tirato fuori il Cigno di Utrecht. Due ruoli molto diversi, ma probabilmente non per il numero uno neroverde.
«Dybala è davvero un fenomeno. Mi sono alzato anche io in piedi per applaudirlo quando ha abbandonato il campo. Se devo fare un paragone rivedo la classe di Marco van Basten nelle giocate di Dybala, l’olandese era una mia grandissima passione milanista. Sono giocatori diversi per fisico e caratteristiche, ma tutti e due hanno una gran classe. A Dybala si possono fare solo complimenti» ha detto Squinzi, scrive Tuttosport.