2009

Sport: “Imminente rottura tra Valdano ed il Real”

Published

on

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘Sport’ Jorge Valdano, in conflitto aperto con l’allenatore Josè Mourinho da mesi, potrebbe lasciare a breve il club blanco. Il giornale scrive: “Jorge Valdano lascerà  prossimamente la carica di direttore generale del Real Madrid dopo aver perso chiaramente la battaglia con Mourinho”.
Secondo Sport, “nonostante le recenti smentite dello stesso Valdano, la sua uscita dal club potrebbe essere annunciata “nei prossimi giorni”. Nel club merengue, dice il giornale, “Mourinho già  comanda più del presidente Florentino Perez” e il Real cercherebbe ora “una formula d’uscita non conflittuale” per Valdano.
Intanto c’è da registrare il messaggio di fine stagione con polemica di Josè Mourinho ai tifosi del Real. Il tecnico portoghese, che non parla alla stampa dal 27 aprile scorso quando dopo la sconfitta 0-2 contro il Barcellona aveva attaccato praticamente tutti, Uefa, Unicef, arbitri, Federcalcio, Barcellona, Guardiola, se l’è presa di nuovo, senza nominarlo, con il club catalano. “Spero che nella prossima stagione – ha detto in un messaggio video trasmesso da ‘Marca tv’ – si possano ritrovare principi che nessuno deve dimenticare, e che in questa stagione alcuni professionisti del calcio e alcune istituzioni hanno dimenticato a volte” ha affermato ‘Mou’ in quella che è stata letta come una allusione a Barcellona, Uefa e Federcalcio spagnola.

Fonte | Repubblica.it

Exit mobile version