2017

Milan ok coi senatori, la vecchia guardia aiuta Montella

Pubblicato

su

Spogliatoio Milan-Montella, un patto per andare avanti: la vecchia guardia prende in mano la situazione e il tecnico vede rinsaldarsi la panchina. Le ultime sui rossoneri

Si era parlato nei giorni scorsi di un rapporto spogliatoio Milan-Montella non idilliaco. Di voce se ne sono sentite tante, poi ha parlato il campo e ha mostrato un Milan di certo non esaltante ma comunque vittorioso e in ripresa. Il cambio di rotta è avvenuto anche dallo spogliatoio, stando a un retroscena riportato da Tuttosport: un patto tra senatori e Montella per andare avanti e migliorare. Il tecnico ha schierato un po’ di gente della vecchia guardia e ha tenuto fuori diversi nuovi acquisti, il Milan ha giocato in modo diverso e ha portato a casa un risultato molto soddisfacente.

E quindi ecco che Zapata dal primo minuto sembra essere tornato un difensore come si deve, Suso riesce a vincerla quasi da solo, Montolivo dà geometrie in mezzo al campo e Romagnoli segna il suo secondo gol in Serie A col Diavolo. Lo spogliatoio è compatto e i senatori remano assieme a Montella, adesso il fantasma di Gattuso è leggermente più lontano. Il Milan si gode la sosta e viene da chiedersi se, al rientro dalle nazionali, sarà ancora la vecchia guardia ad avere la meglio.

Exit mobile version